Franchising

maurizio-cialoniFreeCar Automobili Franchising opera nel settore automobilistico in maniera del tutto innovativa.
Un nuovo modo di avvicinarsi al settore auto con un minimo investimento e un rischio d'impresa veramente basso, cosa senza dubbio inusuale per questo settore.
Maurizio Cialoni, ideatore di tale Agenzia d'intermediazione automobilistica, opera dal 1998 con la medesima partita iva (dettaglio da non sottovalutare).
La determinazione di trasformare  L'IDEA in un franchising nasce dal desiderio di voler  creare una struttura, una squadra, in Italia e all'estero, che fornisca in maniera costante il proprio servizio sia ai privati che ai commercianti di auto.
Come funziona
L'affiliato Freecar Automobili avrà il compito di gestire vendite di auto tra privati, nonché tra privato e commerciante del settore, in assoluta trasparenza, tutelando in ugual maniera il venditore ed il compratore, e svolgerà la propria attività nell'intera provincia di competenza, in maniera del tutto esclusiva.
Scegliendo di far parte della FreeCar Automobili, si entra nel settore auto in maniera innovativa, lavorando solo su appuntamento, senza investire un centesimo per comprare auto, e soprattutto scegliendo di entrare a far parte di un gruppo che andando controtendenza sul mercato, ogni anno aumenta il proprio volume d'affari.
Il Franchising FreeCar Automobili

La procedura di adesione e apertura è veramente snella e veloce, e Il neo-affiliato, nel primo periodo di lavoro, verrà affiancato dal responsabile del progetto.
Il franchisor offre a chi possiede spirito imprenditoriale e naso per gli affari, la possibilità di far parte di un progetto che sta rivoluzionando il mercato dell'automobile. Un nuovo modo per operare in questo settore in tutta sicurezza.

Attualmente la FreeCar Automobili in Franchising è presente nel territorio italiano in:

- Toscana ( Lucca, Pistoia, Pisa, Livorno, Grosseto, Firenze, Massa )
- Versilia e La Spezia
- Veneto (Verona)
- Lazio (Roma)
- Lombardia (Brescia, Lodi, Piacenza, Milano)

Partner all'estero:
- Francia
- Germania
- Bulgaria
Come aderire

Obbiettivo dell'azienda è una crescita costante, e per mantenere lo status ottimale si impegna a svolgere con coerenza e trasparenza la propria attività.
Per tanto "NON basta pagare una fee d'ingresso per far parte della nostra squadra!!! Requisiti fondamentali sono: integrità morale, onestà, spirito di squadra.
Non ci sono limiti di età.

Per info e adesione
Maurizio Cialoni - Resp. Progetto
+39 347 3166169
commerciale@freecarautomobili.com
L'idea migliore è quella in cui credi...
.......... vi aspetto per instaurare una seria e duratura collaborazione lavorativa.

FreeCar Automobili

Agenzia di intermediazioni automobilistiche Via dei Condotti 52, 56017 Asciano Pisano (PI)

Telefono +39 347 3166169

English / Español / Français / Deutsch
+39 349 1947293

P.IVA: 01796000469

Nostri Partner

Agos Agos Agos

Nostri Contatti